I tabelloni con gli esiti finali dell’esame di stato saranno affissi, presso la portineria della Scuola Media F. Francia a partire dalle ore 9.00 del 30 Giugno 2018 .

Si comunica ai genitori delle classi terze che da domani 30 Giugno 2018, sarà possibile ritirare in Segreteria dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la Scuola Media “F. Francia”, la Certificazione delle Competenze necessaria  per  regolarizzare l’iscrizione al primo anno della Scuola secondaria superiore.

La consegna della Certificazione proseguirà nei giorni successivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 come da orario di ricevimento.

Inoltre, sarà possibile scaricare dall’area tutore del sito di Nuvola, l’Attestato di superamento dell’Esame di Primo Ciclo.