Segreteria – URP

CodiceLa segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Patierno Marisa

Orario di ricevimento

Si informa che gli uffici di segreteria presteranno principalmente la propria attività di ricevimento attraverso comunicazioni via mail. Gli uffici sono aperti al pubblico solo previo appuntamento, assegnato sulla base di una richiesta formulata con congruo anticipo attraverso una mail all’indirizzo boic86400n@istruzione.it nella quale sia indicato l’oggetto APPUNTAMENTO. Inoltre, tutti i giorni dalle ore 7,30 alle ore 8,30 gli uffici di segreteria sono disponibili al ricevimento telefonico al numero 051755455 per le comunicazioni del personale scolastico. Per le famiglie e il pubblico in genere l’orario di ricevimento telefonico è dalle ore 9,00 alle ore10,00. Il ricevimento per il personale scolastico avverrà su appuntamento via mail all’indirizzo boic86400@istruzione.it ed eventualmente in presenza dalle ore 12,00 alle 13,00.

Personale uffici di segreteria (Assistenti amministrativi)

Area Alunni

• Sig.re Giacomo Palmeri

Area Contabilità